arretra-galleria cael
Galleria CAEL Milano 5
GALLERIA CAEL

About

Fondata nel Settembre 2018, la Galleria d’Arte Cael si occupa di opere d’arte moderna e contemporanea internazionale. Esclusiva attenzione è assegnata a progetti di differenti discipline quali mostre, live performance e frequenti collaborazioni con temporary store, coinvolgendo professionisti di ogni settore. In cui le arti si confrontano con il design.

La Galleria è ubicata all’ interno della maison HEMCAEL: la location open space di 300 mq collocata al piano terra con grandi vetrine.

La location moderna e minimalista è suddivisa tra l’esposizione dedicata agli accessori della Maison Hemcael e l’esposizione dedicata alla Galleria costituita da una lunga navata a cui si giunge dopo aver superato le antiche volte del convento di inizio Novecento, originaria struttura dal quale l’edificio è stato ricavato.

Fondatore

Il Fondatore

Cael Pipin

Cael

Direttore

‘Cael Pipin’ nome d’arte, ha origini italiane. Trascorre parte della sua infanzia in Germania in un paese vicino a Stoccarda. Tornato in Italia, inizia a creare opere dai volti unici e dai tratti decisi e inquietanti. Fuori dagli schemi, in perfetta linea con la sua personalità rivoluzionaria, nelle sue opere utilizza materiali vari, tra cui vernici acriliche, resine epossidiche, vernici spray.