Mostra collettiva – Art in Mind

/ Home » Mostra collettiva – Art in Mind
Mostra collettiva – Art in Mind

Mostra collettiva – Art in Mind

ART IN MIND

MOSTRA COLLETTIVA D’ARTE CONTEMPORANEA

DATE MOSTRA

22 SETTEMBRE 2021 – 06 OTTOBRE 2021

OPENING 23 SETTEMBRE 2021 ORE 18:30 – VIA CARLO TENCA, 11 – 20124 MILANO (MI)

ORARI 11:00 – 19:00

Lunedì-Venerdì – 11:00-19:00

Scarica il catalogo della mostra

Il progetto espositivo ruota intorno alle connessioni tra le differenti opere narrando i legami mentali e artistici nello spazio e nelle superfici dell’allestimento, la mostra è stata studiata per racchiudere le opere e il visitatore favorendone la coesistenza.

Gli artisti coinvolti doneranno un’interpretazione unica e personale della loro ricerca artistica. In questo momento storico, gli artisti hanno avuto la necessità di raccontare la loro volontà artistica in un’espressione più intima e raccolta.

Art in Mind nasce dall’esigenza di unire il pubblico ad una narrazione dell’arte più intenso e confidenziale. Nell’era delle piattaforme digitali, dove tutto sembra indifferente e discordante, il recupero degli strumenti artistici tradizionali riporta il calore e l’umanità che sembrano perduti. Pittura acrilica e pennello possono comunicare, liberando le tradizioni attraverso un modo di espressione più intimo.

In mostra ventidue opere tra scultura e pittura, le opere acquistano un nuovo significato trasformandosi così in una sola affermazione concreta: arte in mente mutando quest’ultima nelle stesse opere.

Gli artisti in mostra sono: Laura Altobelli, Silvia Baldisserotto, Laura Carolina, Gianvito Chiapparino, Teresa Ciaramella, Cristina Cipiciani, Giorgia Coniglio, Iakur. Romina Landi, Salvatore Lizzio, Claudia Malverdi, Oliviero Passera, Valeria Rossi, Andrea Russo, Elka Taishun, Lory Visi

Leave a Reply

Your email address will not be published.