Mostra collettiva – Art Soul

/ Home » Mostra collettiva – Art Soul
Mostra Art Soul

Mostra collettiva – Art Soul

ART SOUL

MOSTRA COLLETTIVA D’ARTE CONTEMPORANEA

DATE MOSTRA

04 FEBBRAIO 2021 – 17 FEBBRAIO 2021

OPENING 04 FEBBRAIO 2021 ORE 18:00 – VIA CARLO TENCA, 11 – 20124 MILANO (MI)

ORARI 11:00 – 19:00

Lunedì-Venerdì – 11:00-19:00

Scarica il catalogo della mostra

Attraverso un dialogo tra opere pittoriche, fotografiche e sculture, l’esposizione svela affinità e punti d’incontro tra diversi mondi. Opere prodotte da artisti italiani e stranieri.

Art Soul è il titolo di questa esposizione d’arte contemporanea, che cerca attraverso le opere di esaltare le loro doti facendo emergere appunto la loro vera anima artistica e umana. La galleria intende così marcare questo passaggio in una sola parola: anima.

25 nel totale sono le opere in mostra. La loro ricerca tratta sul rapporto tra arte, linguaggio e anima. Le opere sono caratterizzate sin dal principio dalla separazione emotiva e loquace. Questa esposizione definisce la propria arte di ciascun artista “fascinosa” in quanto fondata sull’anima artistica in tutte le sue forme che siano trascorse o attuali ad esclusione degli ingredienti utilizzati per dare anima alle loro realizzazioni.

Il linguaggio delle opere esposte, raccontano le proprie avventure tramutandole in voi in confessioni sentimentali, confidenziali che accarezzano la vostra coscienza.

Espongono gli artisti: Agu, Giorgia Coniglio, Genny Ferro, Guido Irosa, Manuela Juchli, Valeria La Torre, Silvia Ottobrini, Gino Panetta, Serafino Reccia di Donato, Laura Sandroni, Serena Attanasio, Susaura, Alessandra Viotti, Marina Von Lukas.

Leave a Reply

Your email address will not be published.