Mostra collettiva – System Art

/ Home » Mostra collettiva – System Art
Beatrice Taponecco

Mostra collettiva – System Art

SYSTEM ART

MOSTRA COLLETTIVA D’ARTE CONTEMPORANEA

DATE MOSTRA

22 SETTEMBRE 2020 – 05 OTTOBRE 2020

OPENING 22 SETTEMBRE 2020 ORE 18:00 – VIA CARLO TENCA, 11 – 20124 MILANO (MI)

ORARI

Lunedì-Venerdì – 11:00-19:00

SYSTEM ART è il titolo della mostra d’arte contemporanea presentata alla Galleria Cael dal 22 Settembre al 05 Ottobre 2020.

Possiamo verificare che le opere presenti nel percorso espositivo, facciano emergere differenti stimoli che possiamo riconoscere come portanti di una certa ricerca, senza che vi corrispondano un luogo specifico o uno stile di riferimento.

Una mostra collettiva in cui convivono opere di pittura, scultura e disegno. Diverse forme espressive ma con un punto in comune: l’essere umano nel sistema rappresentato con punti di vista disuguali, dal concetto dell’introspezione e del vivere ogni giorno come momento di vita quotidiana, al tema del sistema artistico, per ricordare il passato e costruire il futuro.

Gli artisti in esposizione: Laura Altobelli, ANAM, Silvia Baldisserotto, Donegel’ Chong, Giulia Coda, Fabio Collari, Francesco De Lorenzo, Stefano di Loreto, Michele Ferrari, Claudia Ginocchio, Giops Box, Giovanni Giunta, Lorena Massari, Julia Moniewski, Munà, Oliviero Passera, Paolo Rizzi, Daniela Sandroni, Stand Back Studio, Beatrice Taponecco, Volevo, Daniela Volpi, Jacqueline Walker, Daniel Weber.

Leave a Reply

Your email address will not be published.