Mostra collettiva – Remember Me

/ Home » Mostra collettiva – Remember Me
Mostra Remember me

Mostra collettiva – Remember Me

REMEMBER ME

MOSTRA COLLETTIVA D’ARTE CONTEMPORANEA

DATE MOSTRA

23 OTTOBRE 2020 – 05 NOVEMBRE 2020

OPENING 23 OTTOBRE  2020 ORE 18:30 – VIA CARLO TENCA, 11 – 20124 MILANO (MI)

ORARI 11:00 – 19:00

Lunedì-Venerdì – 11:00-19:00

REMEMBER ME è il titolo della mostra d’arte contemporanea presentata alla Galleria Cael dal 22 Settembre al 05 Ottobre 2020.

Remember me – fa riferimento ai nostri ricordi passati che delineano un nuovo concetto di forma, indipendente e definita in sé stessa, che si svincola tanto dal modo di esprimersi quanto dallo stile, per arrivare e raccontarsi esclusivamente e compiutamente. Le opere in mostra si impongono come nuova esistenza e nuova dimensione.

Il ricordo’ di ogni artista in esposizione esprime una scena che si è sviluppata sullo sfondo della situazione odierna turbata e soffocante degli ultimi anni, e che ha in qualche modo ha rivolto nuovi sogni alle giovani generazioni.

Attraverso le loro peculiari modalità̀ di presentazione, gli artisti in esposizione danno forma ad opere tese a sottolineare le loro personalità contenute nelle opere stesse e ricordare significati creati attraverso la loro interazioni. Tramite questo processo, gli artisti hanno ridefinito lo status del ricordo nel mondo dell’arte.

Gli artisti in esposizione: Milvia Baldelli, Burst, Francesco Cannone, DeSaEva, Claudia Godoy, Alice Izzo, Marco Jacconi, Leo, Leolimpo, Federico Lopes, LorenzaG, Catalina Luca, Mattia Milano Art, Piriongo, Marco Pio Polichetti, Davide Quaglietta, Sophia Ruffini, Romina Tummolo, Volvbat, Michelle Walker, Gabriele Zannini, Thati Fanucchi.

Leave a Reply

Your email address will not be published.